R33 Via Mazzini 242kb
R28 Via Mazzini 512 Kb
R33 Via Mazzini 242kb
R29 Via Mazzini 512 Kb

Chiedi informazioni

R33 Via Mazzini 242kb
R28 Via Mazzini 512 Kb
R33 Via Mazzini 242kb
R29 Via Mazzini 512 Kb
SIAMO PARTITI CON IL CANTIERE! 
 
Bologna Quartiere Mazzini
In Via Mazzini 174, esattamente di fianco all'Istituto Fermi in strada privata e chiusa, abbiamo iniziato la realizzazione di tre piccole palazzine di 13 appartamenti l'una in un area privata di mq. 5.000, 
La posizione estremamente comoda e soprattutto interna, non affacciata sulla strada, permette di raggiungere tutti i servizi in 5 minuti, scuole, negozi di prima necessità, supermercati di piccole e grandi dimensioni, ufficio postale, banche, autobus e i due poli ospedalieri più importanti della città, il Malpighi e il S. Orsola.
 
Gli appartamenti saranno di varie dimensioni con giardini privati e balconi ai piani superiori. L'eccellenza della classe energetica A4, la più alta delle classificazioni, fa si che questi edifici siano a consumi quasi zero. Impatto ambientale ridotto al minimo, consumi notevolmente abbassati per il cliente finale e una qualità della vita senza eguali. L'edificio sarà realizzato con le più innovative tecniche costruttive e con impianti di nuova concezione per poter rispettare il protocollo richiesto ed ottenere la massima classificazione energetica. Il riscaldamento sara' a pavimento, con pannelli radianti a bassa temperatura, con la contabilizzazione e la regolazione della temperatura ambiente per ambiente. Gli infissi saranno in alluminio a taglio termico, con triplo vetro con tapparelle antintrusione in acciaio motorizzate. Pannelli solari e pannelli fotovoltaici, collocati sul coperto, permetteranno la produzione di acqua calda sanitaria ed energia elettrica. Le acque piovane saranno raccolte per l'irrigazione delle parti comuni e  le acque grigie depurate per servire le cassette degli scarichi. Sarà inserito anche l'addolcitore dell'acqua per mantenere le tubazioni più a lungo nel tempo e in ogni appartamento sarà in stallata un'impiantistica predisposta per la domotica. L'ìmpianto di allarme e la climatizzazione saranno predisposti.
 
Gli appartamenti sono di diverso taglio tutti concepiti per sfruttare al meglio lo spazio e con balconi abitabili. Al piano terra saranno realizzati posti auto scoperti e nell'interrato garage di varie metrature.
Acquistare casa dal costruttore ti permette di personalizzare l'appartamento in base alle tue esigenze e di tagliare l'abito su misura, un team di professionisti è a tua disposizione per accompagnarti in questo percorso.